Il telefono in casa e in vetrina

Nella prima pagina del notiziario aziendale l’avvio della campagna per la promozione degli impianti a spina e degli apparecchi addizionali. Un’altra forma di pubblicità è, invece, l’allestimento delle vetrine dei Ptp (Posti telefonici pubblici) per promuovere l’acquisto di apparecchi telefonici colorati.  Tratto da «Sip Notiziario della 1° zona (Stipel)», aprile, 1967

Vedi pdf

Gallerie

PDF

I dépliants "fanno" relazioni pubbliche

La prima pagina del notiziario aziendale è dedicata a opuscoli e dépliant inviati alle famiglie...
Visualizza PDF

La funzione della pubblicità

La riflessione contemporanea sulle nuove funzioni della pubblicità in ambito telefonico in un...
Visualizza PDF

Il cinedocumentario “Questo telefono”

In occasione dell’uscita del cinedocumentario Questo telefono, per la regia di Filippo Paoloni,...
Visualizza PDF

Il cinema come strumento di informazione sulle società telefoniche

Il documentario cinematografico Questo telefono, è presentato sulle pagine della stampa aziendale...
Visualizza PDF

Il progresso telefonico italiano e l’unificazione delle concessionarie

Sulla stampa aziendale viene presentato il film prodotto da Stet, la capogruppo del settore...
Visualizza PDF